mercoledì 20 aprile 2011

Tristezza e fastidio

Posted by Picasa

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ma davvero! Che triste sto ufficio! il subcom

hardla ha detto...

sì, ieri e oggi devo lavorare in questo splendore. poi forse mi ci devo pure trasferire, ma probabilmente prima faranno un minimo di restyling. altrimenti mi suicido.

Katia S. ha detto...

sembra uno di quegli uffici-batteria di cui parla douglas coupland nei suoi libri sulla generazione x

hardla ha detto...

non ho mai letto generazione x, ma il posto è particolarmente squallido, più di quanto emerga da questa foto che in effetti trovo anche gradevole.

ne ho fatte altre, vedo se riesco a pubblicare qualcosa.

Anonimo ha detto...

trasmette solitudine Il subcom

hardla ha detto...

bé, anche perché stanno traslocando e quella particolare stanza è in dismissione. tra poco toglieranno anche le scrivanie

Anonimo ha detto...

A me sembra bellissimo, un sogno!
Porta alle spalle però? Quello mi darebbe parecchio fastidio.. per quando lavoro..
Secchin

hardla ha detto...

devi essere messo davvero male!

adesso posto un altro paio di foto che dovrebbero dare un'idea più chiara del genere di posto....

dedee ha detto...

la stampante sembra un robottino, oddio un robottino, ahhhhhh

hardla ha detto...

aaaaaaaaaah!!!