lunedì 22 agosto 2011

2011-08-18 Via Dante


Posted by Picasa

4 commenti:

Katia S. ha detto...

Bella!
Col quelli del corso abbiamo deciso di proseguire, con una serie di lezioni e un paio di seminari/workshop sulla street photography.
Mi piace molto l'idea, sperando di riuscire a superare il mio naturale riserbo quando si tratta di fotografare qualcuno, soprattutto se "di nascosto"

hardla ha detto...

io non mi sento molto portato per la street photography. non vedo la gente. però ogni tanto uno scatto fortunato, col telefono, mi scappa. il più delle volte la gente ci finisce dentro in modo involontario, mentre io sono impegnato a guardare l'inquadratura.
dovrei anche io ricominciare con un corso, ho una gran voglia di fotografare

Costanza ha detto...

mi piace tanto. E' davvero insolito vedere l'umano nelle tue foto.

hardla ha detto...

serendipity!